Pages

giovedì 29 luglio 2010

Quadretto per Nicolò

Un pò di tempo fa, ho acquistato questo schema (The Blessed Mother) di Jean McMillan, per la cameretta di mio figlio. All'inizio non ero molto soddisfatta perchè avendo scelto un lino azzurro e dovendo ricamare l'abito della Madonna in varie tonalità di celeste; mi dava l'impressione che il ricamo non risaltasse rispetto alla tela. Ma mammano che il ricamo prendeva forma mi entusiasmavo sempre più.....ora che è terminato, incorniciato ed appeso sono contentissima.... Sono veramente soddisfatta del mio lavoro....

1 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao sono Giada... questo quadro è bellissimo e vorrei ricamarlo per il maatrimonio di un'amica per caso hai ancora questo schema? ti ringrazio infinitamente giada.alfano@libero.it

Posta un commento