Pages

sabato 30 ottobre 2010

Dolcetto o scherzetto???

In questo periodo ho partecipato ad uno scambio di halloween (era il mio primo scambio) organizzato sul forum La via dei colori.
Nella busta da inviare alla tua associato doveva esserci:
- un piccolo ricamo con tema halloween confezionato a piacere
- tre matassine da ricamo di gradazioni diverse del colore scelto dall'abbinata  
- e non poteva mancare qualche dolcetto.


Questo è quello che ho ricevuto io da Anna (Trinity79)
Il cuscinetto portaspilli è fantastico e inoltre il visino del fantasmino è luminescente!!! I dolcetti se li sono pappati i miei ometti e i filati di quella gradazione mi mancavano proprio.... è stato uno scambio azzeccatissimo.


Questo è quello che io ho spedito a Claudia (cici crocetta)
speriamo sia stato uno scambio gradito.... Mi sono divertita un sacco a confezionare puntaspilli, ad andare per negozietti a cercare i dolcetti e un piccolo omaggino da aggiungere alla busta.
E' stato stupendo e ringrazio le ragazze del forum che mi hanno dato modo di partecipare.....

3 commenti:

cri66 ha detto...

Bravissima Arianna e bellissimo lo scambio, mi sono divertita un sacco anche io a giocare con le colorate!
Un abbraccio
cri

Niky ha detto...

Accipicchia Arianna,
tutto molto bello, Claudia sarà stata proprio contenta!E anche tu sei stata fortunata!
Niky

ClaudiaC. ha detto...

tutto graditissimo, grazie!!!!

Posta un commento