Pages

martedì 17 maggio 2011

gioco delle ricette

Oggi un' amica speciale mi ha invitato a fare un gioco..... "il gioco delle ricette", io amo cucinare e sperimentare cose nuove e come ho letto la sua mail ho accettato di partecipare.....
La mail diceva di inviare una ricetta che amavo ad una persona che non conoscevo (l'indirizzo di questa persona me lo ha spedito la mia amica con la mail di invito).... ho seguito le regole ed ho inviato alla misteriosa persona la mia ricetta..... Questa persona poi mi ha ringraziata ed invitata a partecipare al suo candy molto particolare.....
Sono andata a curiosare il suo blog colorieparoledigabe.blogspot.com ed ho deciso di accettare il suo invito....

le regole per partecipare sono sempre le stesse, ma quello che mi ha incuriosito è che Gabe al suo candy ha aggiunto delle tappe di ristoro..... se vi ho incuriosito cliccate QUI :0)
Spero di avervi suscitato un pò di curiosità!!!!!!

4 commenti:

Liza ha detto...

Anch'io partecipo a questo Candy..è da molto tempo che conosco Gabe! Ti invio un grosso bacione !Liza.

Arianna ha detto...

Lo so perchè quando nel post parlo di amica speciale parlo proprio di te!!!!!

Anonimo ha detto...

Along with the Bowflex 552 adjustable dumbbells you can also do unsymmetrical exercises, unsymmetrical workouts are fantastic whenever you are accomplishing perform outs
like dumbbell curls.

my page just click the following page

Anonimo ha detto...

Best of luck with your new property fitness center obtain,
for being totally content consider to stay by using a traditionally designed and ergonomically appropriate
dwelling health and fitness center.

Here is my weblog: http://www.getfitnstrong.com/adjustable-dumbbells/

Posta un commento