Pages

martedì 2 agosto 2011

Oggi girovagando per il web ho trovato un sito molto carino Il Fatto a Mano di Maria Luisa, crea delle cose veramente molto carine....ma io mi sono innamorata dei suoi gufetti!!!!
Ho deciso di parteciapre al suo blog candy perchè in palio c'è uno dei suoi fantastici gufetti.... se volete partecipare andate a tovarla!!!!
Ma affrettatevi perchè la scadenza del candy è il 15 Agosto 2011.

Ma non è tutto anche un 'altra persona ha indetto un blog candy ....... volete sapere chi è??????
Ma come l'immagine non vi dice niente!!!! ma si è proprio lei è Cri66 di Girasoli e Crocette.... persona speciale conosciuta sulla via dei colori; e speciali sono anche le sue creazioni......se siete curiose andate a trovarla sul suo blog..... e ricordate che il 100.....candy scadrà il 12 settembre.
Intanto io incrocio le dita e vi saluto a presto!!!!

3 commenti:

Liza ha detto...

Grazie Arianna ..andrò a curiosare ! Ciao carissima ,un grande bacio,Liza.

cri66 ha detto...

Ma grazie Arianna e grazie per esserti iscritta!
Un abbraccio
cri

Isobel -Argante- ha detto...

Ciao Arianna cara, andrò a sbirciare se la connessione mi regge :-)
Un veloce abbraccio, a presto

Arghi

Posta un commento