Pages

giovedì 27 settembre 2012

Rieccomi........

Ciao a tutte dopo circa due mesi di latitanza dal mio blog sto cercando di tornare alla normalità......anche se proprio normalità non è!!!!!
Innanzitutto volevo dirvi che se anche non scrivevo vi ho sempre seguito, passo passo in tutti i vostri post......poi volevo accennare il perchè di questa mia assenza, partiamo dal principio......è circa un anno che ho cambiato lavoro, sperando di avere un pò di tempo in più per dedicarmi alle mie passioni, ma purtroppo così non è stato, dovevo lavorare 4 ore e invece mi sono ritrovata a farne 7/9 ed avendo un contratto a scadenza non potevo o forse non me la sentivo di non fare quello che mi veniva chiesto.......questo a scombussolato il mio essere e quello che era la mia vita.
A casa non c'ero mai e quelle poche volte che ero a casa mi dovevo dedicare a rassettarla; questo mi portava a trascurare mio marito e mio figlio, ma anche le mie passioni.....fin ad arrivare ad entrare in crisi con me stessa, con la mia famiglia e con il mio lavoro.......da qui la decisione di chiudere il blog per un periodo e di cercare di far chiarezza dentro di me.
Ho passato momenti bui, ma non volevo che questo mio stato d'animo facesse crollare il mio castello, quel castello che con tanta fatica avevo creato assieme alla persona più speciale del mondo....mio Marito; per mia fortuna lui in questo periodo mi ha sostenuto ed è stato così paziente da sopportare tutti  i miei sbalzi di umore, le mie ansie e i miei nervosismi.....
da oggi piano piano ho ripreso in mano la mia vita, al lavoro è arrivato il tanto sospirato contratto a tempo indeterminato (almeno i sacrifici fatti fino ad ora, anno portato dei risultati) non so se le ore diminuiranno, ma almeno ho la certezza di fare un lavoro che mi piace, in un luogo che è diventato la mia seconda casa!!!!!
per quanto riguarda la mia famiglia dedico a loro tutto il tempo possibile, e invece alle mie passioni solo ritagliuzzi di tempo ma sono speranzosa che da oggi in poi il tempo per me si moltiplichi........
questo per ora è tutto; vi lascio con un lavoretto fatto su commissione non ne sono molto soddisfatta, ma alla cliente è piaciuto molto tanto da commissionarmene un 'altro identico......


2 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Bentornata Arianna :)) Sono felice per il tuo lavoro, tanti sacrifici si ma hanno dato dei buonissimi frutti. Ma ancora più felice che tu sia riuscita a superare questo periodaccio e sia riuscita a trovare un tuo equilibrio personale e familiare. Auguroni che tutto continui al meglio.
Buona settimana
Margherita

Arianna ha detto...

Grazie un abbraccio forte forte e spero di vederci presto....buona settimana pure a te!!!!

Posta un commento