Pages

martedì 21 gennaio 2014

Sbadata......

Ieri sera avevo preparato un post da pubblicare e poi fra mille cose me ne sono scordata.....ma dove ho la testa in questo periodo!!!!!!!
Comunque tornando a noi,  ho ricevuto un'altro regalo di compleanno donatomi generosamente da Barbara (le mie foto non rendono bene come le sue; perciò andate a vederlo bene sul suo blog) perchè è davvero fantastico.........
ma non solo sono riuscita a terminare anche il mio coniglietto per il progetto calendario animaloso dell'Associazione Sogni d'Oro; a dire la verità mi ha fatto un pò penare il cielo......ma finito è una vera soddisfazione............

Ed ora via con un altro progetto!!!!!!!

1 commenti:

cri66 ha detto...

Carinissimo il regalo di Barbara e lo schema Sherry è uno dei miei preferiti di questa autrice, brava!
Baci
cri

Posta un commento